Il secondo appuntamento della stagione indoor dedicato alle categoria ragazzi e ragazze, gli under 14, ha visto a partecipazione di 84 atleti provenienti da tutta la provincia che si sono trovati al palazzetto dello sport di Noale il primo marzo.
Tre le prove previste, svolte in palestra: salto in alto, getto del peso con la palla medica e la prova di velocità sulla distanza di 30 metri.
In campo femminile netto il dominio di Diana Fabrello in forza alla nostra società di casa Atletico Sala che si è imposta sulle 44 ragazze presenti: 1,31 nel salto in alto, 8m e 90cm nel getto del peso e 5 secondi netti sui 30 metri per un totale di 1608 punti che le valgono il primo posto.
Assieme a Diana le altre ragazze dell’Atletico Sala, tutte alle primissime esperienze, da elogiare sicuramente per il grande impegno: Ambra Calzavara Pinton, Maria Bertolin, Rebecca Niero, Chiara Maria Luna Lombardo, Rachele Niero e Aurora Regazzo.
Tra i maschi buono il piazzamento di Joshua Carraro e di Francesco Concollato entrambi giovanissimi classe 2013 all’esordio nelle competizioni.