Gente Salese

RICONOSCIMENTO AL CENTRO KARATE INTERSTILE NELLA FESTA DEL CONI

Domenica 2 giugno a Dolo si è svolta la Festa Nazionale dello Sport , nell’occasione il Centro Karate Interstile di Santa Maria di Sala, è stato premiato dal Coni Regionale con una targa al merito per i Centri di Avviamento allo Sport che la società detiene dal 1988, seguendo le linee guida di insegnamento del Coni Regionale e Nazionale.

Alla Festa c’erano i rappresentanti del Coni Provinciale l’illustre Prof. Massimo Zanotto , poi il figlio il Prof. Andrea Zanotto responsabile attuale dei Centri Coni Provinciali e Regionali. Presenti alla cerimonia rappresentati del Comune di Dolo, tra cui il Sindaco e gli Assessori allo Sport; la Regione era rappresentata dalla Ass. Francesca Scatto.

E’ stata una bellissima giornata premiata dal bel tempo, in cui molti gruppi sportivi si sono esibiti nella stadio di calcio di Dolo.

Oltre alle società premiate con una targa e un contributo in denaro dal Coni regionale, il Coni provinciale ha fatto omaggio a tutti i ragazzi presenti di una bella maglietta blu e una felpa rossa con il logo del CONI.

Nella foto della premiazione oltre alle autorità ci sono presenti i ragazzi del Centro Karate Interstile

che sono: Longhin Eva, Pastorin Nicolas, Maso Mia, Calzavara Samuele, Chessa Sebastiano, Bonaldo Linda, il Maestro Renzo Paganin il Presidente Lucia Gottardo e l’insegnate Salvadori Groppo Stefano.