Si apre anche per la categoria Ragazzi e Ragazze (gli under 14) la stagione indoor di atletica leggera.
Questo weekend i giovani dell’Atletico Sala hanno partecipato alla mini indoor di Noale assieme alle altre società della provincia di Venezia, impegnati in un triathlon che prevedeva il salto in alto, getto del peso da 2Kg e una prova di velocità sulla distanza di 30 metri.
La somma dei punteggi ottenuti nelle tre prove andava a costituire il punteggio finale e quindi a determinare la classifica.
Circa 80 gli atleti iscritti, con genitori ed amici che hanno riempito le tribune del palazzetto di Noale.
Il team Salese si è ottimamente distinto con le eccellenti performance dei nostri atleti. Pietro Simonato ed Elia Pelosin hanno occupato rispettivamente il primo e il secondo gradino del podio. Da segnalare anche Mattia Fruci quinto, Davide Borghetto sesto e Giacomo Menegazzo decimo. Dominio assoluto quindi dell’Atletico Sala che ha piazzato ben cinque dei suoi atleti nelle prime 10 posizioni.
In campo femminile buoni i piazzamenti di Ilaria Prosdocimi, Matilde Rossi, Aurora Regazzo e Maria Bertolin che pur essendo alle primissime gare si sono fatte ben valere.
Un ottimo inizio stagione quindi per i giovani dell’Atletico Sala.
Prossimo appuntamento il 9 marzo ad Eraclea, la prova servirà anche per la selezione della rappresentativa veneziana che parteciperà a Verona al trofeo delle provincie Venete, nel quale le giovani rappresentative delle 7 provincie della nostra regione si sfideranno per decretare la provincia vincitrice.
ARTICOLI CORRELATI
Nadia Dandolo all’Atletico Sala (gentesalese.com)
I GIOVANI DELL’ATLETICO SALA AL TROFEO INTERNAZIONALE DI MAJANO …. E A SETTEMBRE RIPRENDONO I CORSI (gentesalese.com)
AI REGIONALI DI STAFFETTE PRESENTE ANCHE L’ATLETICO SALA (gentesalese.com)
ASD ATLETICO SALA associazione sportiva dilettantistica | Facebook