È ormai pronta la tensostruttura montata accanto alla chiesa parrocchiale di Caselle de’ Ruffi che dovrà accogliere l’XI° rassegna de “I PRESEPI NELLA TERRA DEI TIEPOLO”.
Renato Brazzalotto e la sua affiatata squadra di volontari ci stanno lavorando da alcune settimane ed ora stanno disponendo lungo il percorso espositivo le centinaia di presepi che come ogni anno arrivano da mezza Italia e qualcuno anche dall’estero.
La mostra di Caselle aprirà i battenti dall’8 dicembre 2023 al 14 gennaio 2024, mentre quella in abbinata di Spinea, sarà visitabile dall’11 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.
Domenica 10 dicembre, nella piazzetta antistante la chiesa di Caselle si svolgerà anche un Mercatino di Natale e una esposizione e vendita di giochi in legno per bambini.
La Parrocchia di Caselle con il Circolo Noi di San Giacomo, l’Associazione Vita in Piazza di Caselle e l’Associazione Amici dei Presepi di Spinea, si aspettano come di consueto una numerosa affluenza di visitatori, soprattutto di giovani e bambini.