Il 24 e 25 settembre, nel circuito di Varano, il Team Favero Racing ha disputato con i gemelli Turato le gare finali nella categoria Ohvale gp-0 110.
Le condizioni meteorologiche difficili hanno portato alla caduta di Stefano in gara 1, vedendo sfumare così la vittoria in classifica generale.
Una gara 2 asciutta, invece, vede il riscatto di Stefano che arriva secondo, mentre Luca arriva quarto in gara 1 e sesto in gara 2.
Una stagione superlativa per i gemelli che hanno dimostrato il loro valore, sempre in lotta per le prime posizioni, chiudendo così la classifica generali con un fantastico terzo posto per Luca, mentre Stefano è vicecampione della categoria!
Ultime gare anche per il Campionato Aprilia Sport Production sp2.
Nelle qualifiche del sabato Matteo Turato conquista la P2, mentre Corrado Ciorciuc la P15.
Nelle gare della domenica Matteo conferma il suo passo gara chiudendo secondo in gara 1 e terzo in gara 2.
Corrado trova qualche difficoltà in più chiudendo in P10 in gara 1 e P11 in gara 2.
Matteo conclude la stagione come Vicecampione del Campionato Aprilia sp2 e Corrado chiude nella Top10 in ottava posizione!
Il team Favero Racing chiude così la stagione 2022 del CIV Junior con ottimi risultati! Gli impegni del Team non sono, però, ancora finiti, lo aspetta l’ultimo appuntamento del CIV a Imola l’8 e il 9 ottobre per quando Yari Favero e Nicola Tonolo gareggeranno nel Trofeo Aprilia RS660!