Gente Salese

ATLETICA: A NOALE SI ASSEGNA IL TITOLO PROVINCIALE CATEGORIA RAGAZZI

Ultimo appuntamento in pista prima della pausa estiva per l’atletica veneziana. Ritrovo a Noale domenica mattina per l’assegnazione del titolo di campione provinciale under 14 vale a dire la categoria ragazzi e ragazze.

Una delle prime gare in programma è il lancio del disco, novità assoluta in questa categoria in quanto normalmente si inizia a praticare dalla categoria cadetti, ma la salese Maria Sole Pesce non si lascia intimidire e si impone sulle avversarie portando a casa il titolo provinciale con la misura di 20,73m.

Le gare proseguono ed Emma Chiovetta guadagna il terzo posto nel getto del peso con 7,79 m migliorando anche il proprio precedente personale.

Degni di nota anche i piazzamenti degli altri atleti salesi, Pietro Pinton corre i 60 m con un buon 8″92 che gli vale il 5° posto assoluto e Matilde De Lorenzi nei 1000 m migliora il personale di 10 secondi.

Ora qualche settimana di pausa ma ci si continua ad allenare perché già da fine agosto si ripartirà con nuove ed entusiasmanti gare su pista.