Si sono svolti lunedì 15 Novembre nella Chiesa Parrocchiale di Caltana i funerali di Renato Basso, noto idraulico e fondatore della Ditta idraulica, la Termo 2b, di Caltana, lasciata da anni nelle professionali mani del figlio Lorenzo.
Renato, ricordato da tutti come una persona buona, tenace e onesta, è stato un grande esempio di vita e di coraggio… Era malato da molti anni, ma non ha mai perso la sua invidiabile forza fisica e d’animo; sino all’ 11 Novembre, giorno in cui è venuto a mancare, all’età di 75 anni, all’affetto dei suoi cari.
Con l’ occasione la moglie Evelina, il figlio Lorenzo e le figlie Monica e Martina, ci tengono a ringraziare pubblicamente tutte le persone, parenti, amici, colleghi e conoscenti, che con il loro affetto, stima, cordoglio e vicinanza, sono state presenti alla cerimonia, e vicine alla famiglia.
‘’Le persone non muoiono mai se continueremo a portarle nel cuore. Potremmo perdere la loro presenza, la loro voce, la loro compagnia… ma non si potrà mai perdere ciò che si è imparato da loro e ciò che da loro ci è stato lasciato.
La sua essenza e il suo ricordo vivranno sicuramente e per sempre nella memoria di quanti lo hanno conosciuto”.