Apre a partire da martedì 19 maggio l’ufficio tributi del comune, per necessità quali la consegna delle chiavette per i rifiuti, la predisposizione del modello F24 per l’IMU e le variazioni dei nuclei famigliari.
E’ possibile accedere all’Ufficio Tributi temporaneo esclusivamente previo appuntamento, da richiedere telefonicamente o via e-mail ai numeri e ai riferimenti di seguito indicati:
- Dr. Favaro Paolo ( Resp.Ufficio Tributi) : 041-486788-5-221
- Sig. Ragazzo Renato ( IMU) : 041-486788-5-262
- Sig.a De Pazzi Manuela ( RIFIUTI) : 041- 486788-5-215
- Sig.a Colle Diletta (IMU) : 041-486788-5-211
- tributi@comune-santamariadisala.it
Verrà predisposto un nuovo ufficio tributi temporaneo al I° Piano della Sede Municipale, situata in Piazza XXV Aprile, al quale si potrà accedere direttamente entrando dall’ingresso posto a destra rispetto l’entrata principale del Comune (ingresso fronte giardino comunale).
Per accedere all’Ufficio Tributi Temporaneo l’Utente, o suo delegato, dovrà necessariamente:
- essere dotato di mascherina e guanti;
- all’arrivo, il giorno fissato per l’appuntamento, prelevare un numero dal distributore predisposto all’ingresso dell’ufficio e attendere il proprio turno di ingresso, mantenendo la distanza di almeno 1 mt dagli altri utenti, sia all’interno dell’edificio che all’esterno nell’area di fronte; si prosegue seguendo le indicazioni date dagli avvisi affissi alle pareti.
- essere in buona salute non presentando sintomi influenzali, da raffreddamento, tosse, febbre o infezioni respiratorie.
Fonte: www.comune-santamariadisala.it