Sabato pomeriggio 23 novembre presso il palazzetto dello Sport di Isola Vicentina si è svolto il GRAN PRIX KARATE F.I.J.L.K.A.M. della Federazione Nazionale di Karate.
La manifestazione sportiva è durata due giorni, il sabato dedicato a tutte le categorie dagli Esordienti ai Master di Kata, mentre la domenica dedicata al Kumite.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Karate Interstile di Santa Maria di Sala, capeggiata dal Maestro Renzo Paganin ha ben figurato.
Due gli ori portati a casa (Davide Furlan e Alessandro Rubin) e un Argento (Arianna Saccon), nella specialità del Kata.
Da segnalare anche l’ottimo quinto posto di Cristina Tolomio, Nicolas Spolaor e Vanessa Jessica Dobrea.
Una bellissima giornata da non dimenticare.
Domenica 1° dicembre presso la palestra della Polisportiva Terraglio, si è svolto il 3° Incontro Provinciale di Karate della Provincia di Venezia. Ad organizzare l’evento il Comitato Provinciale della Federazione di Karate F.I.J.L.K.A.M.
Tantissimi i bambini, fanciulli e ragazzi presenti a questa bellissima iniziativa in cui tutti vincono e nessuno perde, tutti salgono sul podio per ricevere la medaglia, gadget e dolci .
Una bellissima cornice di Natale, tutti questi bambini con il cappuccio colorato ed un Karateka vestito da Babbo Natale ha premiato tutti i partecipanti facendoli salire uno a uno sul podio.
Bello davvero, entusiasti i bambini e ragazzini del CENTRO KARATE INTERSTILE di Santa Maria di sala, che hanno anche dimostrato una buona prova delle loro abilità tecniche.