Gente Salese

IL COMANDANTE ALDO PAGNIN VA IN PENSIONE

Dopo 42 anni di servizio, di cui 16 nel Comune di Santa Maria di Sala, il Comandante della Polizia Municipale il 6 settembre prossimo cesserà il servizio ed entrerà nella grande “famiglia” dei pensionati.

Di fatto il Comandante Aldo Pagnin ha già cessato il servizio, si sta godendo le ferie residue al termine delle quali smetterà la divisa. Nel lasciare il suo Ufficio il Comandante Aldo Pagnin ha voluto ringraziare le amministrazioni con cui ha collaborato  :
“Voglio ringraziare tutti Voi per la disponibilità, la collaborazione, l’affetto e l’amicizia che mi avete sempre dato, e senza le quali non sarei arrivato assieme ai miei collaboratori a certi risultati che in questi 16 anni abbiamo ottenuto e sono stati motivi di immensa soddisfazione…Vi lascio con sentimenti di grande amicizia e di profondo orgoglio per aver avuto l’onore di collaborare con tutti Voi e per aver avuto il piacere e il prestigio di rappresentare il Comune di Santa Maria di Sala per certi aspetti e per le mie competenze di Comandante della Polizia Locale”.

Certamente il Comandante Aldo Pagnin lascia a Santa Maria di Sala la sua impronta di unanimemente riconosciuta professionalità e di leale servizio all’Ente.

Sinceramente gli auguriamo una nuova stagione serena e ricca di nuovi stimoli ed esperienze.