È di domenica 26 maggio l’impresa delle giovani URBAN – LA ROCCO SRLS, partecipanti al Campionato Terza Divisione U16F – Pool Promozione alla Seconda Divisione, neo-campionesse provinciali. Nella finale, sconfitte leavversarie dellaPROGETTO S.P.M. di Fratte – Santa Giustina in Colle (Pd)
Capolavoro della squadra URBAN – LA ROCCO SRLS, che nello scontro decisivo alza al cielo il Trofeo di campione territoriale.
Superata in semifinale la squadra VP – ACE VERDE della DREAM VOLLEY, con un secco 3-0 al termine di un match dalle mille emozioni (19-25, 10-25, 22-25). Una bella battaglia sportiva per tre set. All’ultimo set, ovviamente, è grande sofferenza, partiamo in svantaggio, ma una volta agganciata la parità a quota 10 le ragazze ci credono e nel punto a punto da brividi permettono di salire in cattedra con attacchi mirati, difesa e ricezione eccellenti, e senza errori in battuta che regalano alla squadra salese la finale!
Grande festa, Domenica 26 Maggio nella palestra dell’istituto “Rolando” di Piazzola, con l’Under 16F che si è aggiudicata il titolo di campione provinciale. Le ragazze allenate da Damiano Burbello, aiutato da Nicole e Lisa, con la sempre presente dirigente Simona, si sono guadagnate il primato nella finale contro il PROGETTO S.P.M., vinta 3-0 (18-25, 15-25, 23-25).
Per la Volley Salese, partecipante al progetto URBAN VOLLEY, si tratta di una conferma di qualità e continuità del settore giovanile.
Il match è stato coronato da un palazzetto gremito, con grande tifo per le due squadre.
A seguire un rappresentante della Fipav Padova ha premiato le due squadre davanti alla splendida cornice di pubblico che ha preso d’assalto il palazzetto dell’istituto “Rolando” di Piazzola sul Brenta.
Un ringraziamento allo sponsor LA ROCCO SRLS che anche quest’anno ha accompagnato le nostre atlete lungo il loro percorso e a tutti i dirigenti, genitori, amici e simpatizzanti che non hanno mai smesso di credere in questo gruppo. Forza raga, continuate a sognare in grande.
Continuate a seguirci sul sito www.volleysalese.it, sulla pagina Facebook Urban Volley e sul profilo Instagram urbanvolley.