Gente Salese

CIAO BEPI

La sera del 7 dicembre è venuto a mancare Giuseppe Pistore, portatoci via in modo inaspettato da un male che lo ha minato e non gli ha dato scampo.

Lo piangono la moglie Antonietta e la figlia Anna, oltre che al fratello Luciano e la sorella Giovannina e i numerosi parenti e amici. Lo piangono in modo particolare gli amici di Gente Salese  con cui Giuseppe ha collaborato con grande generosità e disponibilità fin dalla fondazione della Associazione e dalla nascita della Rivista con Liliana, Maria, Primo, Bellino, Paolo, Gianni. Lo piangono quelle molte persone che lo hanno incontrato alle nostre gite e feste ed hanno imparato ad apprezzarne la contagiosa giovialità. Lo piangono i molti lagunari e bersaglieri in congedo con le cui Associazioni Giuseppe ha collaborato generosamente nelle varie iniziative di volontariato e solidarietà. Lo piango io che ho perso un amico fraterno, un aiuto pronto e generoso, un compagno di tante fatiche, di tante lotte, di fallimenti e delusioni ma anche di tanti momenti belli e felici.

Grazie Beppino per la tua semplice spontaneità, per il tuo sorriso, per il tuo aiuto, per la tua amicizia. Ora va e riposa in pace ed abbraccia per noi Liliana, quando la incontri.

Giovanni Vanzetto

presidente Associazione Culturale Gente Salese