Gente Salese

Riparte L’ALBO D’ORO un premio agli atleti Salesi

Nella splendida cornice della sala teatro in Villa Farsetti, domenica 17 dicembre 2023 alle ore 16:00, l’Amministrazione Comunale- Assessorato allo sport con la collaborazione delle società sportive di Santa Maria di Sala, darà vita alla spettacolare premiazione “ALBO D’ORO” un premio agli atleti Salesi.

Questo evento ha origine nelle feste dello sport di Stigliano, era molto apprezzato dagli atleti e dal pubblico, anche allora veniva organizzato con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, e stato sospeso una decina di anni fa per vari motivi, ed ora riprenderà grazie all’Assessore allo sport Luigino Miele e a molti sportivi che vogliono riconoscere i meriti di tutti coloro che si sono distinti nell’agonismo sportivo in questi due anni.

Un regolamento inviato a tutte le società sportive stabilisce la tipologia dei premi e gli aventi diritto.

Verranno premiati tutti gli atleti singoli o a squadre che hanno vinto l’ORO, l’ARGENTO e il BRONZO nei campionati Regionali, Nazionali, Europei, Olimpici e Mondiali nel 2022 – 2023, devono essere tesserati con società sportive residenti nel comune di Santa Maria di Sala anche se abitano fuori comune, o atleti residenti nel comune e tesserati con società sportive fuori comune.

Le società sportive devono segnalare i propri campioni mediate la compilazione di una scheda-dati e fatta pervenire poi all’ufficio sport del comune di Santa Maria di Sala presso Villa Farsetti in Via Roma 5, E-mail sport@comune-santamariadisala.it oppure telefonare direttamente allo stesso ufficio sport tel. 041 487550,

Saranno presenti alla cerimonia, oltre al Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali, anche personalità dello sport e della comunicazione.

Durante la serata avremo modo di conoscere i nostri campioni tutti assieme in un contesto spettacolare con brani musicali, esibizioni e dimostrazioni sportive

A fine serata ci sarà il reciproco scambio di saluti e auguri di fine anno Giorgio Minto