Atletico Sala impegnata nel trofeo internazionale citta di Majano lo scorso weekend. Una rappresentativa veneziana selezionata dalla federazione, comprendente i migliori atleti della provincia, ha partecipato al prestigioso trofeo nella cittadina friulana assieme ad altre rappresentative provenienti da tutta Europa. Tra i veneziani ben tre atleti della società salese.
Il nostro Ronny Librelato, nella categoria cadetti vale a dire gli under 16, ha vinto il salto in lungo con un poderoso balzo a 6m e 32cm. Buoni i piazzamenti degli altri atleti salesi, Mariasole Pesce nel disco e Pietro Simionato nella staffetta 4×100 under 14 che si è classificata seconda.
Nel complesso la provincia veneziana ha portato a casa un risultato eccellente, primi gli under 14 maschili che hanno praticamente dominato quasi tutte le gare mentre nella combinata under 14, under 16 maschi e femmine Venezia si è classificata quinta su 32 rappresentative partecipanti. Un risultato importante al quale la società di casa ha contribuito in maniera determinante e che dimostra l’ottimo lavoro svolto dalla società Atletico Sala e in generale da tutto il movimento sportivo veneziano.