Gente Salese

SUGLI ALLORI IL CENTRO KARATE INTERSTILE  ALLA QUARTA TAPPA DEL TROFEO FEDERALE GIOVANISSIMI FIJLKAM DI THIENE

L’Asd Centro Karate Interstile ha partecipato alla quarta tappa del Trofeo Federale Giovanissimi Fijlkam a Thiene (Vi) con un folto numero di atleti: Francesco Baratti, Daniel Bonaldo, Rachele Spolaore, Ambra Piovesan, Francesco Stella, Leonardo Bedin, Matteo Argentini e Tommaso Barina.

Nella manifestazione che vedeva oltre trecento atleti partecipanti gli atleti del Centro Karate Interstile di Santa Maria di Sala sono stati ancora una volta premiati dai risultati sul campo di gara.

1°cl. Medaglia d’ Oro, Ambra Piovesan nella specialità del Kata (forme da combattimento contro avversari immaginari); 1°cl. Medaglia d’ Oro, Rachele Spolaore nella specialità del Palloncino (in cui si presentano tecniche veloci e precise di braccia e di gambe a bersaglio su di un palloncino, sfiorandolo ma senza toccarlo, previa la penalità); 2° cl. Medaglia d’ Argento, Ambra Piovesan nella specialità del Kumite-combattimento individuale contro atleti di altre società partecipanti; 3°cl. Medaglia di Bronzo, Francesco Stella nella specialità del kumite-combattimento individuale contro atleti di altre società partecipanti .

Al termine della gara il Maestro Benemerito Renzo Paganin, si è congratulato con tutti gli atleti,  l’allenatore Stefano Salvadori e con la presidente Lucia Gottardo.

Complimenti a tutti.