Gente Salese

IL TEAM FAVERO RACING AL VIA NEL CAMPIONATO CNV MOTOASI

Che spettacolo!!

Nel circuito di Precenicco il 22-23 aprile il Team Favero Racing ha iniziato la sua stagione agonistica partecipando alla prima tappa del Cnv Motoasi.

I piloti schierati dal Team per questo campionato sono Nathan Vedovato nella categoria 110 4s Paul Corcodel e Mattia Zanon nella categoria 160 junior.

Per questa tappa il Team ha schierato anche i due piloti della 660 Romeo Chiavini e Yari Favero che si sono allenati in vista della tappa del CIV che si terrà al Mugello.

Già dal venerdì il Team e i piloti si sono messi al lavoro duramente per cercare di trovare il giusto set-up alle moto.

Il sabato ci sono state le qualifiche dove Yari e Nathan hanno fatto segnare il miglior tempo di categoria siglando la pole position, mentre Mattia si è aggiudicato una P20 in una categoria combattutissima, Paul si è aggiudicato una P14 e Romeo una P7.

Le gare del weekend sono state combattutissime e i nostri piloti hanno dovuto faticare per farsi notare contro avversari molto forti, ma alla fine il lavoro è stato ripagato tutto nelle tre gare.

Nathan Vedovato ha chiuso il weeekend con due primi posti è un secondo posto, facendo siglare dei tempi molto interessanti.

Paul Corcodel ha chiuso il weekend con due dodicesime posizioni è un ritiro ma, vista la poca esperienza del pilota, è stato un weekend positivo che lo ha visto in forte crescita.

Mattia Zanon ha chiuso il weekend con un diciassettesimo posto è un ventesimo posto anche lui in forte crescita per tutto il weekend.

Romeo Chiavini ha concluso il weekend con due seste posizioni ed una ottava posizione.

Yari Favero ha concluso il weekend con tre vittorie che danno molta fiducia al pilota in vista della sua prossima gara.