Gente Salese

I GRUPPI AVIS SALESI PREMIATI IN VILLA FARSETTI

Domenica 29 maggio, nella splendida cornice di Villa Farsetti si è svolta la manifestazione “alla scoperta del mio paese”, in cui fra le tante iniziative, l’Amministrazione Comunale, ha voluto ringraziare quelle Associazioni sociali, culturali, sportive e ricreative che operano nel territorio Salese da oltre trent’anni, tra cui il Gruppo Avis di Caltana e Graticolato.

Entrambi i gruppi, facenti parte della Sezione di Avis di Mirano, partecipano attivamente alla promozione del dono del sangue e dei suoi emocomponenti, garantendone così la disponibilità a tutti i cittadini che ne abbiano necessità.

La sensibilità dei Donatori Avisini Salesi, dimostra, ancora una volta, cosa significhi essere Volontari e quanto l’impegno di ognuno di noi sia fondamentale per il benessere di tutta la nostra Comunità.

La nostra, la vostra sfida, sarà quella di garantire anche in questo periodo estivo, storicamente avaro di donazioni, la quantità di sangue e derivati sufficiente a consentire il regolare svolgimento delle attività sanitarie. Non abbiamo dubbi che la sensibilità dei Donatori Salesi, anche in questo caso non verrà meno.

Le donazioni si possono comodamente prenotate collegandosi al portale www.prenotaladonazione.it .

AVIS SEZIONE DI MIRANO
GRUPPI DI CALTANA E GRATICOLATO