Gente Salese

GRANDI SODDISFAZIONI PER IL TEAM FAVERO RACING A MAGIONE!

Weekend ricco di emozioni quello del 21-22 maggio all’autodromo dell’Umbria, a Magione.
Il team salese è sceso in pista nelle gare CIV Junior coi gemelli Stefano e Luca Turato e nel Campionato Aprilia Sport Production SP2 con Matteo Turato e Corrado Ciurciuc.
Nel primo appuntamento della stagione del Civ Junior, i gemelli Turato hanno dimostrato di essere competitivi già nelle qualifiche del sabato nelle quali Stefano ha conquistato la Pole position, mentre Luca la terza posizione. Si sono poi confermati in gara 1 e gara 2 della domenica. In entrambe le gare hanno conquistato rispettivamente il secondo posto per Stefano e terzo posto per Luca.

Grandi soddisfazioni anche dal Campionato Aprilia SP2 nel quale Matteo Turato ha iniziato il weekend alla grande con un secondo posto in qualifica a soli 60 millesimi dalla pole. Partenza dalla decima posizione, invece, per Corrado Ciurciuc.
In gara 1 Matteo dimostra di essere il più competitivo e passa per primo il traguardo conquistando il gradino più alto del podio. Un po’ più distante Corrado che chiude in nona posizione. La gara 2 più si presenta più difficile e segnata da una bandiera rossa iniziale e m Matteo chiude con un ottimo secondo posto, mentre Corrado conferma il suo passo chiudendo in nona posizione.
4 podi in un weekend pieno di emozioni che riporta il Team Favero Racing ad essere competitivo e determinato a raggiungere risultati sempre migliori.
Il prossimo appuntamento del Civ Junior sarà il 4-5 giugno all’autodromo d’Abruzzo, mentre i ragazzi del Campionato Aprilia Sport Production SP2 scenderanno nuovamente in pista il 9-10 Luglio al Motodromo di Modena.