Anche quest’anno sono riaperte le iscrizioni ai nuovi corsi di chitarra e canto proposti continuativamente da trent’anni da “La Scuola degli Angeli” a tutti gli amanti della musica nel nostro territorio veneto.
Il recente periodo storico dal 2020 ad oggi, oramai alle spalle, ha insegnato a tutti noi quanto sia bello potersi muovere in libertà, incontrando amici e dedicandoci a tutte quelle attività che veramente ci arricchiscono senza portare denaro e ricchezze effimere.
La musica ed il canto, infatti, creano un equilibrio interiore che ci permette di sentirci sempre sereni e soddisfatti di noi stessi, anche nelle peggiori sventure che purtroppo posso coinvolgerci inaspettate durante la nostra vita.
A tutti gli indecisi se affrontare o meno con noi questa nuova avventure musicale per l’A.D, 2021-2022, siamo comunque felici di segnalare che sabato 25 settembre 2021 dalle 20,30 in poi, in Villa Farsetti sarà realizzato il Saggio Finale proposto dagli allievi e maestri dei quattro livelli di chitarra e da tutti gli allievi e maestri del corso di canto del nostro ultimo A.D. 2020-2021. La squadra di tutti i maestri de La Scuola degli Angeli è la più affiatata e preparata di sempre ed è in grado di compiere miracoli anche su chi, erroneamente, si ritiene irrecuperabile.
La nostra scuola di chitarra e canto da molti anni porta gratuitamente i suoi spettacoli di musica leggera in numerose strutture per anziani e in strutture ospedaliere, alleviando per quanto possibile le molte sofferenze fisiche e mentali che gli ospiti devono sopportare a causa delle loro infermità o solitudini, ma purtroppo, per i motivi che tutti ben conosciamo (COVID-19), per l’anno 2020 e 2021 abbiamo dovuto forzatamente sospendere questa importante nostra presenza in queste strutture proprio quando sarebbe stato ancor più importante esserci.
Scusandoci con i nostri sostenitori, promettiamo che ritorneremo appena ci sarà ancora concesso questo gratuito privilegio.
Augurando a tutti buona musica vi invitiamo al nostro saggio finale del 25 settembre 2021 in villa Farsetti.