Domenica 9 febbraio sarà per Santa Maria di Sala una giornata di Ciclismo ed Arte per la presentazione della squadra Salese Factory Team.
La location non poteva che essere la sala teatro comunale S. Pertini presso Villa Farsetti.
Con l’occasione vi sarà anche una rassegna delle opere della nostra artista Luciana Zabarella.
Dopo i lusinghieri successi del 2019, il sodalizio, guidato dall’inesauribile Gabriele Tomaello, forte di atleti di grande esperienza internazionale e giovani atleti pronti a dare tutto l’apporto possibile, punta anche per la stagione 2020 a vedere svettare i suoi colori bianco azzurri sul gradino più alto del podio nel settore della Mountain Bike.
L’inizio della stagione agonistica è programmato per l’1 marzo a Verona dove avrà luogo la prima gara internazionale della stagione agonistica.
La giornata dedicata allo sport del pedale patrocinata dal Comune di Santa Maria di Sala si aprirà alle ore 9.00 con l’esposizione al piano terra della maestosa Villa Farsetti delle bici della storica azienda Cicli Olympia di Piove di Sacco (PD), in collaborazione con la Due Emme Racing dei Fratelli Massarotto di Noale. Le pareti della Villa, in special modo la “sala Ovale” saranno, invece, impreziosite dalle opere realizzate dall’artista veneziana Luciana Zabarella.
Alle 16.00, poi, nella sala teatro della Villa ci sarà la presentazione ufficiale delle squadre del Salese Factory Team 2020 con atleti di categoria Elite, Under 23, Juniores, Master e il nuovo gruppo spirito libero GRAVEL. La cerimonia sarà accompagnata dalle esibizioni delle ragazze della Etoile Danza di Mirano.