Gente Salese

PRESENTAZIONE AI CITTADINI DEL NUOVO CENTRO DEL CAPOLUOGO

Lo scorso 25 febbraio la giunta comunale aveva approvato il “PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA DELL’INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL CENTRO ABITATO DI SANTA MARIA DI SALA” redatto dall’architetto Ambra Maria Gobbato.
Molte furono le riserve sul progetto emerse in una assemblea pubblica convocata dai Gruppi Consiliari di opposizione e rappresentate alla amministrazione, in particolar modo il piano di trasformazione di parte di Via Roma a senso unico. A seguito di quelle riserve, espresse anche da alcuni consiglieri di maggioranza, il progetto fu sospeso e rivisto. Come? Non ci è dato di sapere.
Ora, finalmente, sarà illustrato alla cittadinanza dalla amministrazione comunale martedì 8 ottobre alle ore 20,30 presso il salone Pertini di Villa Farsetti.

Visto l’importanza dell’intervento che va ad incidere sulla viabilità e vivibilità futura del centro di Santa Maria di Sala, invitiamo tutti i cittadini del Comune (non solo i residenti nel capoluogo) a partecipare alla presentazione.