La sagra della Trasfigurazione di Veternigo, ancora in corso con numerose iniziative, ha visto protagonisti sabato sera gli amici del Motoclub CCmotorday (Motoclub degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri e simpatizzanti).
Il gruppo, coordinato dal responsabile della sezione di Venezia Marco Milan, ha allestito uno stand dove soci ed amici hanno potuto esporre la propria moto e festeggiare con un brindisi l’ottimo risultato del Tour organizzato nelle Dolomiti lo scorso 28 luglio.
E’ grazie proprio a quest’ultimo evento, che ha visto la partecipazione di Carabinieri e simpatizzanti provenienti da tutta Italia, che è stato possibile donare 1700 euro al reparto di Oncoematologia Infantile di Padova. Alla Consegna è intervenuto il Dott. Paolo Bonvini ricercatore della Fondazione “Città della Speranza” Onlus.
Non poteva mancare infine la benedizione dei Motociclisti presenti e la recita in ricordo di amici e colleghi caduti della Virgo Fidelis grazie alla collaborazione di Don Paolo Cecchetto ed il motociclista e socio della Sezione Don Angelo Arman.
ARTICOLI CORRELATI
Sagra di Veternigo